8 luglio 2005

Arpioni e Tonino Carotone

Grande concerto ieri sera al babylonia degli Arpioni con Tonino Carotone! Unica pecca è che causa pioggia non si è svolto come da programma al parco dello stadio di Biella ma bensì proprio all'interno del Babylonia.



Che dire? Gli Arpioni sono grandi sul palco, simpatici e disponibili alle relazioni intrepersonali giu dal palco! E poi vogliamo parlare di che personaggio è Tonino? E' un vero spasso anche lui. Sul palco credo abbia dimenticato di portarsi gli occhi perchè aveva solo due fessure. Canta con immensa passione divertendosi. Oltre a sentirlo cantare ti rallegra anche vederlo, con tutti i versi che fà e gli sguardi buffissimi. Dopo il concerto ci siamo intrattenuti con loro con i quali ho fatto una bella chiaccherata. BRAVI BRAVI BRAVI!!!



E come al solito finisco con il ringraziare tutta l'allegra combricola che si è mossa per il concerto (ovviamente in ordine alfabetico: capitanFede, Gatto, IlaBbila, Marianna, Samy, Teomanoferma)

7 commenti:

Ma siete voi con Tonino nella foto?

dev'essere stato un gran bel concerto...

ero io prima..mi ero dimenticato di unloggare il Punky!!!

scusate se è poco...ma una conversazione con Tonino non è da tutti!viva San Firmin...bum(questa era la sua frase ricorrente).Che dire:un grande!!!

Ila ma ci parlavi in español?

Contenti di piacervi,anche noi ci siamo divertiti tanto. Nonostante non vi fossero le folle,il publico era molto caldo e siamo stati bene. Un grazie grosso a tutti quelli del Babylonia. Speriamo di passare quest'inverno con il nostro spettacolo. Io sono Granco (Franco),il chitarrista,ciao.

Posta un commento