E' on-line il blog di un carissimo amico nonchè compagno di luuuunghi viaggi!
Vi consiglio di dargli un occiata! ne vale la pena... basta clikkare sull'immagine del puffo burlone per cominciare il viaggio!
E' on-line il blog di un carissimo amico nonchè compagno di luuuunghi viaggi!
Vi consiglio di dargli un occiata! ne vale la pena... basta clikkare sull'immagine del puffo burlone per cominciare il viaggio!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
iljap nasce a Vercelli in un freddo 3 dicembre del 1976. Appena si rende conto che tutti gli addobbi e le luci colorate che lo circondano sono per festeggiare l'arrivo del Santo Natale e non la sua nascita, decide che mai amerà questa festa. Nel corso degli anni prova qualsiasi sport dai più classici (calcio/nuoto) ai più ricercati (tiro con l'arco/pattinaggio) non perseverando in nessuno, nonostante le sue buone doti in alcuni di essi. Da qui si capisce molto della sua personalità incline a stufarsi in fretta di qualsiasi cosa si possa commutare in routine quotidiana. È quindi sempre alla ricerca di stimoli nuovi, con ovvia conseguenza di ritrovarsi a dover portare avanti molti progetti in contemporanea, dedicando al sonno non più di 4 ore per notte.
4 commenti:
grande simo ! grande puffo !!
fede
ps: che dolore la cabeza.. chi sa sa !
lavoooora al posto di andare in giro!
hihi
Si Si sempre in giro a far bagordi poi al lavoro il mal de cabeza incombe e perdete tempo a girare per blog!!!
ma che lavoro?
ma chi lavora?
ma per favore!
siete peggio degli statali, non fate niente!!!
Posta un commento