Eccomi reduce dall'ennesimo finesettimana all'insegna dell'amicizia, del vagabondaggio e soprattutto del buon vino!
Questa volta si tratta della manifestazione che da 3 anni non mi faccio sfuggire ovvero Morbegno in cantina. Si è riconfermato un evento annuale imperdibile. Quest'anno aiutato dal supporto logistico del puffoburlone (meno male che c'era lui ad accudirci per la fredda notte alcolica...), da un folto gruppetto di desperados, e da un sole che ci ha baciati e scaldati per entrambi i giorni della nostra presenza in terra Valtellinese!
Un ringraziamento a tutti coloro che c'erano e che hanno fatto si che questo finesettimana rimanga nella memoria, in particolar modo a tutto il puffoso equipaggio (Silvieta, Gaia, e Martinz).
5 commenti:
ciao jappino....
che bellissimo week-end...e meno male che il puffo si è preso cura di noi, davvero! ma come avete fatto gli altri anni???
Ciao!!ho visto il tuo intervento su Vintage!!anche io opterei per msn!!ti lascio il mio contattino katiusciamanuello@alice.it
così se ti va facciam due chiacchere e chissà di non organizzare una gitarella appana riacquisteremo un camperino al posto del ciapacioc!!baci!!
Dovete dirmele prima queste cose!!!
UFFA!!!
Sempre a fare il grande puffo IO
Ciao Jap!
Non mi dirai mica che i nostri piccoli amici blu non si sono fatti immortalare in una così allegra occasione??
Il marculin
Grazie al puffo e a puffolandia!! Mi sono divertita un sacco anche se... forse troppo vino!! Ci ho messo una settimana per riprebdermi... neanche l'oktoberfest mi aveva lasciato questo segno!!
Un bacione
Gaia
Posta un commento