Ero sulla mia berta contento dell'attestato di storicità del puffo appena ritirato, quando davati a mè un SUV si ferma addocchiando un parcheggio fregandosene della macchina che si era fermata prima di lui! La macchina lascia scendere il passeggero (una vecchina) dal lato del muro e comincia la sua retro, il SUV affiancato alla piccola micra tenta un parcheggio ad esse per fregarla ma ovviamente non riescono ad evitare la collisione. La donna scende dalla macchina per vedere se ha danni ed appena se ne accorge dice al "signore" sul SUV che le aveva bollato la macchina. Ovviamente questo riparte indifferente come niente fosse!!! L'uomo non aveva però calcolato che io vedendo la scena avevo già annotato la sua targa su un bigliettino che poi ho consegnato alla sciura con il mio nome e numero di telefono.
Ahiahiahi non si fanno certe cose!!! Se si ostenta ricchezza con certi mezzi farsi la figura del barbone per un bollo causato ad un altra vettura è veramente ridicolo!!!
Immagine "rubata" a Diario prevenzione
5 commenti:
senti non è che ti sei guadagnato due punti per il paradiso, dal totalone di punti per l'inferno te ne scalano un paio...hihihi!!!
bravissimo!!
CIVILTà,UMANI: allora non sono solamente parole scritte sul vocabolariooooo!
Esistono sul serioooo
bravo Jap,il paradiso è tutto tuo,ma credo sia mezzo vuoto!
Porta qualcuno,o almeno carte e scacchi....oppure non so.
stef'
@ stef': urca forse non avevo pensato alla questione solitudine e noiose compagnie che si potrebbero incontrare in paradiso!! forse forse i punti li donerò a qualcuno!!!
Oggi mi hanno chiamato dall'assicurazione della sciura per andare a firmare la testimonianza... andrò la prox settimana!
bravissimo!!
al massimo trovi uno con la motosega che fuma ansioso sotto casa tua....
tranquillo: è quello del suv!
stef'
@ sftef': speriamo di no altrimenti mi toccherà uscire ed entrare dal retro del negozio sotto casa! hihi
Posta un commento