Il Club è nato sulla carta il 21 Luglio 2007 ma attivo da molti anni (fin dal 1999) durante i quali si sono svolti già parecchi raduni e/o incontri-non-raduni. Quest'ultimo come i precedenti ha riscosso un gran successo grazie all'ottima organizzazione ed alla "semplice follia" di tutti i partecipanti uniti dalla stessa passione per il plain-air ma anche per la buona tavola, l'allegria ed il divertimento!!!
Ai gruppi collaudati, come ogni volta, si sono aggiunti nuovi equipaggi i quali hanno fatto presto ad ambientarsi ed amalgamarsi con gli altri vista la semplicità di tutti. Poi come sempre in occasioni del genere è sufficiente lo scambio di bicchieri colmi di buon vino od una fetta di torta per rompere il ghiaccio.
Questa volta però il raduno aveva quella nota in più, quel valore aggiunto dato dal fatto di essere il primo ufficiale dalla registrazione come club del Vintage Camper.
A questo punto mettersi a fare i ringraziamenti di rito risulterebbe scontato e rischioso perchè non bisognerebbe tralasciare nessuno, in quanto tutti hanno contribuito all'ottima riuscita di queste due splendide giornate. Quindi si potrebbe ringraziare per tutti il sole che Domenica ha scaldato (aiutato dal vinello) la lunga (23 passi U.d.M.VCC) tavolata di Vintage Camperisti!!!
GRAZIE ED ALLA PROSSIMA
2 commenti:
Io sono più da tenda, ma alla fine la filosofia è simile, no? =)
Certo che è simile.. ma con qualche comodità in più!!! Fino ad un anno e mezzo fa anche io viaggiavo tenda e macchina ma ora non mollerò più la vita da Camperista con la C maiuscola!
Posta un commento