4 maggio 2010

Piccoli Animaletti Tour il resoconto

La giornata, nonostante climaticamente non fosse delle migliori, è stata veramente calda dal punto di vista emotivo.
Alle 16.00 noi pelandra (Martina ed io) eravamo già pronti al circolo ARCI ad accogliere gli avventori e spiegare il nostro "piccolo" progetto fotografico. Le persone non hanno tardato ad arrivare godendosi le foto ed il rinfresco! Con nostra felicità e stupore le foto sono state molto apprezzate ricevendo parecchi complimenti anche da persone molto molto competenti nel campo fotografico. Ci è stato proposto di presentarle anche in una serata apposita presso il circolo fotografico Controluce di Vercelli (circolo storico) e successivamente in un comune (non ricordo quale) nella provincia di Milano con annesso concerto del Ducoli. Non potete capire quanto ne siamo fieri!
Si è proceduto con una splendida merenda sinoira organizzata da Stefano delle Officine Sonore durante la quale si beveva mangiava e discuteva di una marea di cose tra le più disparate!
Verso le 18 sono arrivati il Ducoli e Kutov i quali dopo qualche prova tecnica musicale si sono intrattenuti con noi fino alle 23 circa quando hanno cominciato il loro splendido concerto durato oltre due ore. Ducoli era inarrestabile ed ha dato il meglio di se sul palco finendo il concerto cantando sdraiato a terra. Il pubblico era visibilmente carico e soddisfatto dell'evento al punto di acquistare vari CD del Ducoli e ben 10 nostre foto su 13 esposte!

Ricordo a tutti che l'esposizione rimarrà alle Officine fino a fine Maggio!


0 commenti:

Posta un commento