13 aprile 2007

Due vizzi in uno!

Vi ricordate quelle fantastiche penne a sfere in voga nei mitici anni '80? Non fate i finti tonti sto parlando di quelle con donnine in bikini che con il semplice gesto del "cappottamento" venivano impunemente denudate!
Basandosi su questo semplice principio un birrificio belga ha puntato su due dei maggiori vizzi di noi ometti (belle donne e buona birra) creando una birra con sull'etichetta la foto di belle donne in bikini o lingerie che si spogliano man mano che il livello del liquido scende all'interno della bottiglia... ed è subito polemica da parte degli enti predisposti alla tutele dei consumatori e dei minori!!!

Rubbell Sexy Lager Beer


6 commenti:

conservalo con cura:)

e dagli una carezza ogni tanto

hahaha!!!

te ne compro una cassa per natale, così sei contento due volte!!!

GENIALE!!!!!


Ciao! Visto che sei piemontese, hai visto la censura che sta attuando La Stampa? Sta oscurando i blog 'scomodi' che hanno scoperto alcune cosucce su di loro. Se ti va puoi mettere sul tuo blog la bandiera per la libertà di stampa. Lo stiamo facendo in molti. La trovi sul mio blog in alto a destra. Se non lo farai, comunque non mi offenderò, ma se non ci muoviamo ora, domani potrebbe capitare a noi. CIAO!

wow ma che bello questo blog.. sembra proprio un sito vero e proprio!! complimenti anche x i disegni!! molto belli e accativanti!!!!! :)

ma dimmi... come hai fatto a mettere tutte quelle canzoni insieme con radioblog?? io riesco a metterne una alla volta... ma così come te no....

mi dai delucidazioni???

grazie Andy

Posta un commento