I persi ritrovati!
Notiziona che allietra' i più sensibili. Il buon Kokkino è tornato in possesso dei suoi averi creduti persi. Come non vi ricordate quali? Ne abbiamo parlato pochi giorni fa'. Si è disperato ed ha rivoltato la casa alla ricerca della sua borsa contenente la macchina fotorafica e gli occhiali (vedi post del 24 marzo).
Dpo 20 giorni di lacrime e sofferenza e proprio mentre io stavo infierendo dopo aver ricevuto il "prestito d'uso" da mio papa' la mitica Pentax MX del 1976 ci comunica a pieni polmoni l'avvenuto avvistamento e successivo recupero di tali beni nel baule della vettura dell'amico&coinquilino Andrea.
A questo punto la conclusione e' solo una e non discutibile...
KOKKO L'UNICA COSA CHE TI SEI PERSO E' LA TESTA!!! Come hai fatto a farla finire in macchina di Andre e sopratutto a non ricordartene???
3 commenti:
kokko lo sapevo che ti saresti fatto un numero del genere...pero' ragazzi io lo capisco...posso comprendere i vuoti di memoria del buon vechio anzianotto kokko....perche' mi capita anche a me...kokko aiutiamoci a vicenda......ciauz
Gatto
ammetto di essere stata molto in ansia per la sorte della macchina fotografica di Kokko,ora che è "misteriosamente" ricomparsa mi chiedo:ma quanta voglia aveva lei di ritornare da lui?
Ila
meno male che kokko non blogga, sennò si sarebbe trovato pagine e pagine di "kazzone" al suo indirizzo :-P
ang.
Posta un commento