13 novembre 2008

Esperienza da studio!

Ieri assieme ad un bel gruppetto del Ci.Fo.Lo. e grazie all'ospitalità di Fabio e del circolo fotografico di Robbio ho fatto la mia prima esperienza di foto da studio con tanto di due flash con ombrellino, il limbo nero di sfondo e ben due "modelle"... amiche che si sono prestate a farci da cavie!
Posso dire di essere tornato a casa pienamente soddisfatto per ciò che ho imparato. Io non sono tanto un fotografo da ritratto ma questa esperienza mi ha fatto rivalutare anche questo settore fotografico! Spero di avere altre occasioni del genere soprattutto per fare pratica in maniera più rilassata visto che ieri sera eravamo tutti come bambini sguinzagliati in un grande magazzino di giocattoli!!! Tutti che vogliono provare tutto!!!
Grazie Fabio anche dei preziosi consigli ed insegnamenti!!!

P.S. visto che non abbiamo ancora la liberatoria firmata delle due modelle posso solo lascairvi con lo scatto fatto alla mascotte della serata....

VI PRESENTO LLOYD:

0 commenti:

Posta un commento