13 aprile 2008

Scorrettezze al seggio elettorale!

Non so fino a che punto sia legale o meno ma di sicuro l'atteggiamento di una scrutatrice (od altro ruolo che sia... presidente di seggio o altro) del seggio nel quale ho votato è di certo poco corretto!
Vestita di tutto punto, pantalone nero, golf nero e scarpa con tacco rigorosamente nere e cosa spicca più di tutto? Una bella spilla diametro 50mm azzurro/bianca con tanto di tricolore! Si avete capito bene proprio la spilla del nostro Silviuccio Nazionale ben in mostra sul suo petto! Ovvio che essendo del PDL mi ha parecchio infastidito la cosa ma ciò non toglie che se la spilla fosse pure stata di qualche altro partito non sarebbe stato corretto ugualmente! Bhà forse io la vedo più grigia di quanto sia ma fossi stato scrutatore nel suo seggio glie l'avrei fatta togliere!

6 commenti:

Ti diamo ragione, potevi strappargliela a morsi! :) LaMbo e Gé



in effetti...

vabbè che mio padre,con il SUO fan club di Berlusca,prima han votato,tutti con spilletta sulle giacche,poi son stati riuniti lì fuori non so quanto tempo a dir cavolate tipo:

"dai che ora torna Silvio!"...

miodio!


stef'

Spero che tu, in tutta risposta, abbia sfoggiato un'altra spilla dai colori uguali alla sua (bianco e azzurro) ma di tutt'altra importanza...quella del PUFFOBURLONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!



Sulla signora vestita di NERO e con spilla del PDL direi, scuotendo la testa.....Poverina!!!



TeoManoFerma

@ LaMbo e Gé: avevo paura di infettarmi!


@ stef': non ti invidio proprio!


@ TeoManoFerma: W il puffo burlone!!! Puffo burlone presidente!!!

hai pensato che questa signora potesse essere rappresentante di lista? loro hanno diritto di portare le spillette ...

Per mio conto è comunque scorretto restare al seggio con la spilletta!!!

Posta un commento