smoked red

Foto © iljap

Campi nella nebbia

Foto © iljap

18 dicembre 2008

Deliri febbricitanti!

Dopo una settimana di febbre a 39° 1/2 spulciando vecchi archivi fotografici abbracciato alle fate ed ai folletti che mi accompagnavano saltellano tra i momenti di follia e poca lucidità febbricitante ho partorito con la super visione de lamartinz il seguente video... Buon divertimento




11 dicembre 2008

Italia-Grecia una razza una fazza!!!


Immagine presa in prestito da Mauro Biani

Questa situazione mi ricorda tanto la palla (proiettile) pazza che strumpallazza!!!

2 dicembre 2008

ilpuffoburlone in concorso sul "corriere della sera"

Ciao ragazzi questo post non ha nessun significato se non quello di comunicarvi che ilpuffoburlone sta partecipando al concorso del "CorrieredellaSera.it" "VIAGGIA, RACCONTA E VINCI" con in palio un soggiorno per due persone in Brasile!!! Il regolamento era semplice (per noi) Scrivere un diario di un viaggio che ci ha particolarmente coinvolto emotivamente e corredarlo di minimo 4 foto (ed eventualmente dei video) che completassero ciò che si è raccontato!
Noi abbiamo partecipato raccontando il nostro viaggio in Olanda e Belgio a bordo del nostro super Vintage Camper, in compagnia dei nostri inseparabili 4 puffi, svolto nel Luglio 2007!
Adesso non vi resta che incrociare le vostre ditina (blu, rosa o abbronzate che siano) e sperare di "spedirci" a RIOOOOO!!!


Se vuoi leggere il diario CLIKKA sulla foto dei mulini sottostante!