5 aprile 2006

Un fine settimana pregno...

Si sta avvicinando un gran fine settimana.


Sabato si svolgerà la 5^ monferrata. Quest'anno si è raggiunta la cifra di 50 persone. La cosa non può che rendermi felice essendone l'organizzatore insieme al fratellone. Ma non nego che nello stesso tempo la cosa mi spaventa. Vedremo gli sviluppi.


Domenica reduci di ettolitri di barbera e rubino  un popolo di coglioni (come dice lui!!!) sarà chiamato alle urne per decidere le sorti di quella che fù la bella Italia.
Io per scaramanzia faccio il pieno al puffo e carico le cose essenziali (atlante compreso).
P.S. ho 4 posti liberi ;-)

6 commenti:

non fare il furbo!

hai tre posti liberi! io mi sono iscritta subito alla lista dei "fuenti"!!!


;-)))

maroni ha detto che se vince la sinistra se ne va in svizzera...ma noi coglioni, se vincono loro dove cazzo dobbiamo andarcene???


forse la francia è più combattiva ^__^ (aspettami, io devo fare più strada per arrivare fin lassu)

Ragazzi ragazzi non litigate...

quindi fasstì + martinz + iljap... siamo quasi al completo...

ancora 2 posti liberi!

lalontra alias Fabrizio è pronto a partire con voi!

ALE'ALE'!!! Ultimo posto libero!!!

Grande Fabrì ottima scelta!!!

viva Fabrizio!

anch perchè ci vuole un po' di cultura sul puffo e poi così ci racconti le favole della buonanotte!!!

spero di non doverti vedere lunedì, ma di vederti presto!

:-)

Posta un commento