4 agosto 2006

Partenza e "trasloco"

Eccomi come promesso a porgervi i miei saluti ed un Buone Ferie per chi parte per chi resta e per chi torna!!!
Il puffo è pronto ed il motore è caldo! E' decisamente carico come non mai  ma fiero e tronfio! Per tre settimane ci porterà in giro per l'Italia (prevalentemente il sud... abruzzi - puglia - calabria - costiera amalfitana).
Quindi per 20gg circa il blogghino iljap chiude i battenti ma non disperate perchè se volete seguire le nostre avventure non avrete che l'imbarazzo della scelta...


il blog di viaggio del puffoburloneinmagliarosa lo potrete leggere clikkando qui
Anche Marina ed Alessandro di radio popolare seguiranno le nostre (dis)avventure nella loro trasmissione tre uomini in barca in onda dal lunedì al venerdi dalle 12.50 alle 14.00 per chi si perdesse puntate importanti clikkando qui le potrete scaricare o leggere qui!


Non mi resta che abbracciarvi e salutarvi!!!


 

6 commenti:

allooooooraaa????


partiamo????

ti docci? ti stacchi dal pc? ;-)


caio a tutti!

ci vediamo tra tre settimane!

baci baci!

Buon viaggio amico mio,io seguirò le tue avventure,ciao e una buona giornata.

:-)

L'ESPLORATORE

Bravi!!!

Mi sembra giusto...

Non vi siete scordati di me!!!

Perchè mi avete lasciato a casa!!!

Uffa siete proprio dei BURLONI!!!

Ora basta punti esclamativi, altrimenti la penna blu arriverà inesorabile. Vi seguirò!!!

Sono passato per il tuo blog,e ti lascio un saluto ciao grande amico mio,e una buona giornata.

:-)

L'ESPLORATORE

@ esploratore: grazie delle tue sempre presenti visite!


@ fabrizio: non ti preoccupare non ci dimentichiamo mai del puffo pittore!

Ciao iljap sono BadMax (contraria-mente.blogspot.com).


In primo luogo desidero ringraziarti per il commento che hai lasciato sul mio blog (SE LO FAI LA VERA BESTIA SEI TU) e complimentarmi per ciò hai scritto su "caneddu".


In seconda battuta ti auguro buone vacanze.


A presto


BadMax

Posta un commento