29 agosto 2006

Poi dicono:

Oggi spieghiamo due dei principali luoghi comuni:

1° Comportarsi da mongolo (non voglio offendere persone realmente malate)
2° Guidare da cani

Una notizia dell'ultimo giorno, proveniete dalla Mongolia (Cina) ci fa capire bene questi due lughi comuni in un colpo solo!
Una donna convinta che il suo intelligentissimo cane studiasse attentamente tutti i suoi movimenti mentre era alla guida della sua vettura ed ancor più convinta che con quei suoi occhioni gli stesse chiedendo di farlo guidare, lei lo ha accontentato. Lo ha preso in braccio e gli ha affidato il volante mentre lei comandava i pedali.
Conclusione immaginabile: alla prima curva hanno fatto un frontale con un'altra vettura (per fortuna senza feriti).
Credo che non debba aggiungere altro per farvi capire l'origine dei luoghi comuni in oggetto!


Fonte repubblica.it

9 commenti:

Scusami iljap per questa notte quando ho risposto al tuo comme ero nei primi sonni,mentre scrivevo mi si chiudevano gli occhi,quando lo riletto questa mattina mi sono reso conto che ho scritto una stupidata di risposta sul mio blog,ciao grande amico mio e una buona giornata.

:-)

L'ESPLORATORE

ma il cane! povero cane! non dicono se sia sopravvissuto allo schianto!

@ s0phi3 : se non guida il cane possimo arrivare ovunque haha!!


@ lesploratore : no problem... a presto!


@ Murielz : bhè se dicono nessun ferito io intendo cane compreso!

Interessante!

Questa notizia aveva incuriosito anche me... Ma devo dire che tu l'hai scritta meglio del giornalista!

Ti proponiamo a La Repubblica?

...mmm... dici? non credo di esserne all'altezza ma ad un posto di lavoro non si rinuncia mai! E poi se non si prova!! ahaha

tra tutti e due sinceramente avrei l'imbarazzo della scelta ;)

non ci sono limitazioni sul mio blog eh!.. quindi fatti avanti!!!! ;)

Ciao grande amico ho letto il tuo post,ogni tanto noi esseri umani vogliamo fare dele cose non reali,io dico che poteva essere una strage,ciao grande amicone,e un salutono con una buona Domenica.

:-)

L'ESPLORATORE

Posta un commento