11 settembre 2006

Una tripletta mica male...

Per fare invidia a tutti quelli che ho invitato e non hanno partecipato al mio fine settimana dico solo che avete fato MALISSIMO!!!!


Venerdì: anche sorvolabile, concerto gratuito dei Negrita (con supporto dei mega fiati di Roy Paci ed aretuska che hanno dato un tono alla musica) con successivo passaggio alla mitica sagra dell'agnolotto per placcare la chimica incombente.
Sabato: dopo il meritato riposo ed una supermega mangiata (pomeridiana... orari calabresi!) dalla mamma eccoci di nuovo in pista per la festa dell'uva di gattinara sempre più bella e sempre più deleteria.
Domenica: si avete ragione non ho più l'età e dovrei riposarmi ogni tanto ma come si faceva a saltare il festival delle sagre di Asti??? Cavoli ragazzi dovete segnarvi la data per l'anno prossimo perchè è un evento da non perdere per nulla al mondo (abbiamo mangiato e bevuto dalle 14 alle 21 con una sosta pennica al parco di un oretta!)


Per fortuna che è di nuovo lunedì così con la settimana lavorativa si possono recuperare un pò le forze  perchè il prossimo finesettimana mi aspetta la ronda del bramaterra!!!

2 commenti:

presente a tutto!!! ho vinto qualche cosa? il premio fedeltà? il primo premio di come ti scofano tutto il mangiabile???


che bello che bello!!!


poverini voi tutti che non siete voluti venire!!!

dovremmo fare le sagre più spesso

Posta un commento