29 settembre 2006

Cene goliardiche!

Si lo so che andando ad un simposio di scultura avrei dovuto parlare di sculture, o per lo meno postavi qualche fotina dei lavori eseguiti. Ma saprete anche che io non sono un esperto del settore e che avrei comunque voluto postarvi tuuuuute le foto (decisamente troppe). Ma saprete anche che in quanto a giudicare una compagnia festosa con le gambe sotto il tavolo sono il numero uno. E la cena di sabato scorso di chiusura del simposio con presenti: artisti, amici, sostenitori, sindaci,assessori, organizzatori era decisamente una cena da non perdere e per questo vi lascio uno stralcio documentato per giudicare da voi stessi il clima leggiadro che aleggiava nella sala!













5 commenti:

Caro amicone mio,la gola è gola,ti lascio un saluto augurandoti una ghiottas Domenica.

:-)

L'ESPLORATORE

mmm...non si vede per davvero...

Sono passato e ti lascio un'abbraccione amicone,e ti auguro una splendida serata.

:-)

L'ESPLORATORE

@ esploratore: ciao si diciamo che io a gola sto messo moooolto bene! Un salutone a te!


@ martinz:ops forse il ciccio cccciiava raggione... ho provato a modificarlo (perde un pochino di qualità) ditemi se si vede!

Sono passato per salutarti grande amico mio,e lasciarti l'augurio di una serena serata.

:-)

L'ESPLORATORE

Posta un commento