14 settembre 2006

Tra feste e sagre...

...sarà proprio questo il motivo per il quale da quando sono rientrato dalle mie ferie (a proposito... le foto dei puffi in ferie sono in aggiornamento) continuo ad avere un pò la testa leggera come se non fossi mai tornato? O forse è da anni che son partito e non riesco più a tornare? Saranno le sagre e le feste a non farmi vedere il grigiume della città e del "duro" lavoro? Od è il rosso rubino dei buoni vinelli che si bevono nel bel piemonte a colorarmi il mondo ed offuscarmi la mente avvolgendomi quel poco di cervello che ancora non mi sono bevuto di quella bella e lieve patina fruttata?
Con tutte queste domande alle quali mi devo rispondere credo che il prossimo viaggio mi toccherà farlo in India...mmm...vabbhè per ora questo fine settimana faccio che recarmi a lessona per la ronda del bramaterra e poi ci penserò su e vi farò sapere!!!


'l gaturadalnonu

3 commenti:

...viva l'arsumà!!! o forse meglio limitare l'esultanza al signore che in un fiorino ci ha caricato in 13...per portarci a bere l'arsumà, appunto!

Sai caro amico mio,non sono niente male le sagre e le feste,quindi fai bene a divertirti,purtroppo io per il momento devo solo camminare per le strade di Roma,e bruciare calori,per mettere fuori uso questo maledetto diabete,anche per questo mi rimane meno tempo per passare da te e gli altri blog,scusami ma non posso fare a ltro,spero che un giorno la spunterò e ritornero più spesso,un forte abbraccio,e una serena notte.

:-)

L'ESPLORATORE

@ martinz: alla faccia dell'arsuma e del bramaterra... che stonfa domenica sera....


@ esploratore: le sagre di questo periodo sono eccelse.... spero per te che riesca a stare meglio! Un forte abbraccio!

Posta un commento