29 settembre 2005

Manifesto

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto
resto nudo e manifesto
Sono fuori dal coro, nettamente diverso
le mode se ne vanno, io resto! e manifesto!
contro! ogni occasione è persa
i calci di rigore sulla traversa

Resto nudo e manifesto
Faccio un gesto e manifesto
Oggi guardo il cielo...

Penso a meno stress e più farfalle, menochiacchere alle spalle
Non ho più silenzio, non ho più un pretesto
gli eroi se ne vanno, io resto! e manifesto!
contro! ogni occasione persa
i calci di rigore sulla traversa
contro! paramoie e tempeste
rimanere fuori dalla feste

Resto nudo e manifesto
Faccio un gesto e manifesto
Oggi guardo il cielo

Resto nudo e manifesto
Faccio un gesto e manifesto
Oggi guardo il cielo

Resto nudo e manifesto
Faccio un gesto e manifesto
Oggi guardo il cielo...


[BANDABARDO']
(testo: erriquez - musica: erriquez / finaz)

0 commenti:

Posta un commento