15 settembre 2005

Tabella di marcia a rilento (C.d.C)

Sono pronto a partire...mmm... quasi pronto a partire! Ovviamente e come da copione iljap è decisamente fuori tabella di marcia. Il mio piccolo pensiero è che le tabelle di marcia NON ESISTONO!!! L'unica cosa che deve scandire gli orari durante le ferie è unicamente il battito cardiaco e quindi essendo appunto in ferie il battito si riduce ed i tempi si allungano (come se non li avessi già abbastanza distesi!!!). Di diciamo che lo zaino è pressochè a posto (mancano un paio di caxxate!) adesso perdo un po di tempo per salutarvi dal mio blogghino, spengo tutto, mi doccio e parto!!!


Ovviamente vi starete chiedendo: "ma dove diavolo se ne và già di nuovo???" ....no? non vi interessa??? Vabhè io ve lo scrivo comunque non si sa mai che un giorno ve lo chiediate. Da buon Vercellese mi reco, anzi ci rechiamo (Tomanoferma, Manu ilaBbila ed io) in quel di Arles per il finesettimana di chiusura del RIP (RENCONTRES INTERNATIONALES DE LA PHOTOGRAPHIE). Poi lunedì 19 ci sposteremo in zona Marsiglia per visitare la città sulla quale il buon Murielito ha effettuato la sua tesi di laurea discussa a Dicembre 2004! Per mercoledì 21 saremo già di ritorno e vi faremo un bel resoconto delle giornate, ma fino ad allora state bravi bravini e non vi disperate in mia assenza!



Ciao ci si rilegge!

0 commenti:

Posta un commento