10 settembre 2005

Paris Dabar in DVD

Era da tempo che stavo cercando questo film in DVD da acquistare! Ovvero da quando l'ho visto al cinema Palestrina di Milano! Fino ad ora le videoteche Vercellesi non mi sono venute in aiuto e finalmente grazie alla rete (come sempre!) sono  riuscito a trovare il DVD di "Paris Dabar" primo road-movie da bar a bar girato a Bologna e diretto da Paolo Angelini con un cast di attori non del "tutto professionisti" e che se vogliamo proprio dirla tutta, per girare certe scene di ubriachezza a mio modesto parere erano sbronzi per davvero (come non dirgli bravi!). Ma tralasciando i miei commenti e la mia recensione per la quale non sono proprio predisposto dico solo che non vedo l'ora che mi arrivi per organizzare una bella serata di proiezione a 72" con cassa di buon vinello annessa! Quindi amici preparatevi a vedere un film da gustare con la gola secca e le chiappe incollate alla poltrona!



P.S. Biglietto di ingresso al "nuovo cinema iljappino" pari a una bottiglia di vino o una confezione da 6 di birra! Prevendite abituali presso i peggiori supermercati/discount della zona (ok vanno bene anche ottimi manicaretti per assorbire ingerimenti alcolici!)


 

0 commenti:

Posta un commento