3 settembre 2005

Riprova audio


Se vuoi sapere il perchè della foto clikka su play!





4 commenti:

Vip di Turno (www.vipditurno.splinder.com) ti invita a partecipare alla 2 edizione di "Le Stelle" (www.lestelle.splinder.com).

Hai personalità, voglia di metterti in gioco e soprattutto hai un blog e vuoi partecipare a un reality?

Se vuoi essere protagonista della 2 edizione del reality blog di successo "Le Stelle"

allora scrivi a vipditurno@libero.it. Ti verrà inviata la scheda per partecipare alle selezioni 2 edizione

di "Le Stelle". Scegli di essere protagonista!!!



Hola!!! caro il mio ubriacone...quando la follia arriverà...sarà cmq troppo tardi!

Chau

LOL :)

Aiuto, io non trovo più la busta paga: mi ero armato di macchina fotografica digitale (lo scanner non funziona più), ma non la trovo... mi credi lo stesso per la busta paga in negativo? ^^;

(non sono andato a chiedere spiegazioni perché mi dà fastidio dover pagare! :( )

No problem ti credo sulla parola. E vedendo il faccione qui sopra non mi stupisco di nulla!

Posta un commento