13 settembre 2005

3000 contatti ma pochi commenti!

Quando ho cominciato a scrivere il mio blogghino non pensavo mai e poi mai di arrivare ad avere 3000 contatti! E per questo ringrazio tutti coloro che vengono a leggere le mie cavolate!


Una sola cosa che mi spiace è che di tutti quelli che passano e leggono, quasi nessuno lascia un commentino come traccia del proprio passaggio! Quindi il mio pensiero è che o voi siete proprio dei gran timidoni o io scrivo veramente cose noiose e non interessanti da non stmolare un vostro appunto (positivo o negativo che sia) su quello che esprimo! O forse forse scrivo cose talmete apprezzate che nessuno si osa a contraddirmi (...mmm... non forse non è questo...)


Vabhè che devo fare... io continuo a scrivere le mie cagate (di certo non mi scoraggio) voi fate ciò che più vi aggrada!


SALUTI!

4 commenti:

bhe se la gente passa un certo interesse c'è di sicuro ! a me personalmente mi piace un sacco !

ci vediamo presto !

Fede

Hola capitano! Si lo so che TTETTEPIASCE!

al prossimo fine semana!

Volevi il commento?

..eccolo qui ;)

A poi..

Grazie! ma speravo in qualcosa di più stimolante...

ma apprezzo il gesto!

ciao!

Posta un commento