22 settembre 2005

Tristemente ritornati

Fare un resoconto dettagliato di 5 giorni intensivi sarebbe inopportuno per non parlare di quanto sarebbe lungo! Quindi facendo un mega sunto potrei dire: "Bei posti, belle foto ottima compagnia e clima non eccelso seppur accettabile!"


Ma in questo caso sarei anche fin troppo sintetico, quindi proviamo in questo modo:


"prendete una bella città Francese come potrebbe esserlo Arles...affiancatela ad un'altra splendida città che potrebbe essere Marsiglia inseritele all'interno di un contesto che potrebbe essere la Provenza, inventatevi un incontro internazione di fotografia scegliete 2 ragazzi con la superdote della puntualità messicana, la voglia di viaggiare, fotografare e divertirsi. Affiacategli 2 ragazze dalla pazienza sconsiderata e gli stessi interessi. Buttate qua e la qualche giorno di ferie e qualche litrozzo di benzina, tappate bene e date una bella scekerata e ne verrà fuori un eccellente cocktail a base di fotografia accompagnato da stuzzichini di architettura e storia. Il tutto servito con una spruzzata di brezza marina e profumi multiculturali ritmato da un sottofondo di allegria di comitiva"


Spero che sia significativo! ...aggiungeremo foto a documentare il tutto!

7 commenti:

bravo, bel post, succinto ed esauriente...però vogliamo le foto ed aneddotti!

Hai ragione! Appena mi daranno le foto anche gli altri elementi della spedizione cercherò di fare una gigantesca scrematura e ne posterò qualcuna significativa!



fantastico !!!!

racconti , aneddodi e foto !!!


viva la provenza !!!


e vabbè gian firmati !!!


anch'io ho passato le vacanze in provenza , visitata Arles , a differenza tua poca architettura e tanto vino !!!

Cavoli Gian ma allora ogni tanto passi a leggermi?!?!

Sul fatto del vino non avevo alcun dubbio!

Hola

vi invidio........

se non fosse stato per il mio problemuccio meccanoco avrei fatto parte della comitiva.....che rabbia.....be' continuero' ad invidiarvi....

bella li' simo.....

gatto

gatto piantala....

dovevi solo mollare quel cesso di macchina che ti ritrovi e venire con noi al posto di paccare come sempre!

Posta un commento