28 settembre 2006

ho capito! è tutta colpa della colazione!

alla faccia di tutti voi che dite che la mia panza sia dovuta alle birrette od a quelli che dicono che è colpa delle mangiate dalla super nonnina!!!
noneeeee!!! Fin da piccolo mi veniva detto: "...la colazione è importantissima" "....bisogna farla con criterio per affontare meglio la giornata" "...mangiar bene a colazione aiuta a vivere in salute" e bla bla bla!!!
Ma ecco che adesso ci viene in aiuto l' AIIPA (Associazione Italiana Indistrie Prodotti Alimentari) dicendoci: "Chi non fa la prima colazione corre un rischio 4 volte maggiore di andare sovrappeso o diventare obeso." e creando un suo vademecum (presto on line) con i consigli di come affrontare la prima colazione, ovvero quella da allegra famigliola tipo mulino bianco!!!
Io già così ho a malapena tempo di lavarmi la faccia ed i denti ed il più delle volte mi abbotono i pantaloni per le scale figuriamoci se mi dovessi mettere anche a preparare pane imburrato, spremute, yogurt con i cereali etc etc... sarei licenziato dipo 4 giorni!!!



Fonte ANSA.it

7 commenti:

svelato il 27° segreto di fatima!!!

Ci credo caro amico mio,quelle del mulino bianco,sono tutti sepmpre rilassati,ma la realtà non è così,ciao e una felicissima notte.

:-)

L'ESPLORATORE

@ martinz: visto? a saperlo prima.... haha


@ esploratore: caro amicone quelle allegre famigliole che ci vorrebbero propinare sono più false dei pupazzi di gardaland!!!

cosa vuoi dire???? prezzemolo è falsoooo?????

E chi non mangia nè a pranzo,nè a cena e neppure a colazione....cosa rischia????

Saluti dagli affamati della Terra!!!!

saccheggiatorcortese.splinder.com

@ martinz: no lui e babbo natale sono veri non ti preoccupare!!


@ saccheggiatore: hai perfettamente ragione a sollevare la questione e sappiamo anche bene tutti quello che rischiano e quello che nella maggior parte dei casi incontrano sulla loro strada! Ma il mio post non voleva di certo addentrasri in cose ben più grandi di mè! Ognuno nel proprio piccolo e secondo la sua coscenza può far qualcosa per certe quesioni, ma decisamente non siamo nulla in confronto a tutto ciò che c'è dietro!

Ciao... illudendoci di un mondo migliore!!!

urca! meno male! ero già in crisi...

Posta un commento