20 ottobre 2007

Strani messaggi promozionali!

Non so quanti di voi ascoltino assiduamente la radio ma sopratutto quanti stiano attenti alle pubblicità che vi passano!
Vorrei focalizzarmi su di una in particolare che mi ha "colpito" in questi giorni!
Il prodotto è un notissimo shampoo antiforfora che questa volta ha inventato la nuova formula con in più l'anti -caduta (bella questa!!!). Ma tornado allo spot ve lo cito a grandi linee perchè non me lo ricordo a memoria e non riesco (purtroppo) a trovare nulla in rete!


Il dialogo dai discorsi iniziali sembra svolgersi in trincea:
Voce 1:  Solo oggi 18 caduti! Erano tutti così forti! (piagnucolando).
Voce 2: Dai non ti abbattere ne restano molti altri. (voce sicura di sè)
Voce 1:  Pensa che uno l'ho portato fino a casa sulle mie spalle e poi l'ho visto li perterra!! aaaahha
etc etc etc... (non ricordo come prosegue! ma credo che possa bastarvi questo)
Infine si intrufola la voce fuori campo che svela il prodotto decantandone la nuova formula anti-caduta concludendo con la super offerta... nell'acquisto di una confezione di 3 flaconi di suddetto shampoo ci sarà in omaggio una confezione di lamette sempre di una nota marca (no ragazzi non scherzo)


A questo punto l'unico messaggio che il mio piccolo cervellino riceve è:
provateci con tre flaconi se arrivati al termine del terzo ed i capelli continuano imperterriti a cadere (e temo che sia così!) bhè non vi resta altro che darci un taglio!!! hihiih Ditemi come la pensate voi!

4 commenti:

Secondo me si tratta di pubblicità ingannevole....

Cate

ho anche io questo presentimento!! hihi

Hahahaha...ma che radio ascolti? Io nn ho mai sentito quello spot...ma meglio così!Mi sono casualmente inciampata nel tuo blog cercando notizie su Amsterdam...e la cosa mi fa pensare...Non è che ti eri appena fumato un cannone e hai capito male? Chi lo sa? Ciao. Dayger;)

@ Dayger: la questione del cannone non è del tutto da escludere... ma ti assicuro che lo spot gira anche su radio nazionali molto conosciute!!! ascolta bene!! ciao

Posta un commento