12 giugno 2008

Gli alunni espongono le loro foto!

Il corso di fotografia dell'università popolare di Vercelli è finito da sole tre settimane. La "malsana proposta" dell'ultimo minuto di provare a fare un esposizione delle foto di noi corsisti si sta trasformando in realtà!
Ad essere onesti al momento dell'ipotesi della realizzazione di questa esposizione eravamo tutti molto scettici sulla buona riuscita di essa. In primo luogo essendo tutti semplici appassionati di fotografia e non professionisti ed in secondo luogo perché non sapevamo da che parte si cominciasse ad organizzare un evento del genere! Ma ieri sera dopo aver (quasi) ultimato l'allestimento della sala e provato la proiezione del video con le foto dei corsisti ci siamo un po' tutti risollevati.
Quindi non mi resta che inoltrare l'invito a tutti voi a partecipare all'inaugurazione dell'esposizione che si terrà
Domenica 15 Giugno alle ore 18:00 presso il Circolo A.R.C.I "Officine Sonore" Via U. Schilke (zona ex Montefibre) Vercelli.

5 commenti:

grande jap!

ma ci sara' ancora il 29?


ecco dov'eravateeee: al corso di fotografia!

Bravi


stef'

@ Murielz: Grazie! Certo se le stampe reggono appese ai muri rimarranno esposte fino al 14 luglio!


@ stef': hihi siamo un po' uccel di bosco... dici??

un bilancio a caldo? la serata mi sembra sia riuscita al meglio: pubblico numeroso, splendida proiezione (che grazie al DVD continuo a rivedere)ed esposizione professionale!

che dire, mi dispiace davvero di non essere stato "nel gruppo" durante le ultime fasi ma pazienza, è andata così..

a presto,

Mario

@ Mario: Direi tutto stupendo!

Posta un commento