2 giugno 2010

non c'è un piano B


Un commando di ex combattenti di una squadra di forze speciali americana si trova braccata dopo l'evasione dal carcere di massima sicurezza nel quale si trovavano incarcerati per un "errore" giudiziario o meglio dopo essere stati incastrati nel processo! Alla ricerca di giustizia nei loro confronti si "improvvisano" mercenari alla paga dei cittadini che li ingaggiano per indagare sulle loro condizioni di ingiustizia. Ovvio dire che ogni caso viene da loro risolto nonostante abbiano sempre alle costole le forze dell'ordine in quanto evasi speciali!

Dai non avete ancora capito di chi sto parlando?

Ovvio che si tratta dell' A-team telefilm che ha fatto letteralemte impazzire tutta la mia generazione negli anni '80!!!

Perchè ve ne parlo? Perché ora mai ci siamo! Il 18 Giugno 2010 uscira in tutte le sale cinematografiche italiane la versione da "grande schermo" del telefilm. Non ci resta che attendere!
Speriamo che non abbiano esagerato con le cagate ridicolizzando un icona della TV anni '80!
Io già non sopporto il doppiaggio di P.E. Baracus (Pino Insegno), troppo poco macho rispetto a quello originale

Scontato da dire che tra i pincipali personaggi  (Hannibal, Sberla, P.E. baracus, e Murdock) il mio preferito era proprio Murdock per la sua accattivante follia... da quale clinica di cura psichiatrica lo tireranno fuori questa volta?


Sito Ufficiale italiano



 



 



0 commenti:

Posta un commento