25 ottobre 2010

Sfortune e fortune!



Sfortuna: ieri mentre ero in bagno e mi preparavo per andare alla presentazione di J.A.S.T. del grande Simone Sarasso, facendo un movimento delle balle (da leggere sequenza di sternuti causa allergia) mi sono per l'ennesima volta strappato la schiena. La fitta è stata tamente forte che mi hanno ceduto le gambe cadendo a terra! Quindi pronto soccorso... puntura... casa.. riposo e cura a base di gocce di Toradol

Fortuna: oggi leggendo la posta (per quel poco che riesco a stare seduto) ho ricevuto la mail di un sito sui TabletPc che leggo spesso, sul quale avevo partecipato alla compilazione di un quetionario per aiutarli nella creazione della nuova versione del sito e del forum. Con quella mail mi comunicavano che hanno esrtatto due premi tra tutti i partecipanti al questionario ed io ho vinto il primo premio ovvero una copia originale di CorelDRAW® Graphics Suite X5del valore di 718.80€... un tablet mi sarebbe tornato più utile ma viso e considerato che è la prima cosa di valore che vinco in tutta la mia vita sono veramente contento!



0 commenti:

Posta un commento