21 giugno 2006

Sono stato adottato...

Si proprio così! E' da tre sere che iljappino è stato adottato da una micia nera!!! Arriva ad ora di cena entra dalla porta (rigorosamente aperta) e si mette a girovagare per casa come se ci abitasse da sempre e vuole giopcare di continuo!
Micionero!!!
Mi dispiace sempre mandarla fuori quando è ora di andare a nanna o di uscire ma proprio non posso tenere un animale in casa... (basto io) e poi un padrone credo che lo abbia visto che ha un bel collarino blu.
micinero!!!

9 commenti:

ihihhi! i gatti..animali perfetti :)


notte..

micia neraaaa....


sfacciata gattina!!!


:-)

Sono contento che hai trovato un nuovo amico,e credo che loro sono molto fedeli,ciao e una buona giornata.

:-)

L'ESPLORATORE

Mi sembra bellissima!

Ma sei sicuro che non sia Birba? Non sarà venuta a perlustrare la zona per poi mangarsi i poveri puffi? O peggio non andrà ad avvisare Gargamella?

Ho visto troppi cartoni animati...

Un abbraccio

Fabrizio

PS: ma non dovevate venire a trovarmi... UFFA

Buongiorno caro amico,ti auguro una bella giornata.

:-)

L'ESPLORATORE

Si hai ragione amico mio,ti auguro una buon sabato sera,ciao.

:-)

L'ESPLORATORE

Buona domenica amico mio,ciao.

:-)

L'ESPLORATORE

Posta un commento