14 giugno 2006

Amnistia! Ma perchè???

Dopo solo una vittoria già si parla di finali e di coppe. Fino a una settimana fa  erano tutti schifati da questo calcio marcio e adesso per questa vittoria (non che io non ne sia felice) già si parla di un eventuale amnistia per  tutti quei personaggi coinvolti nello scandalo del pallone!!! Ma perchè mai dovrebbero non condannarli?
Se vanno al mondiale giocano bene e nel caso vincano anche non avranno fatto altro che quello per il quale sono pagati... chiamiamolo anche "lavoro" e se dovessero alzare la coppa vuol dire che hanno fatto bene il loro "lavoro".
Io mi chiedo: se io dovessi essere beccato a rubare poi in ufficio mi comporto bene e magari creo qualcosa di utile per l'azienda che ne giovi della propria immagine mi risparmierebbero di finire al gabbio??? ...mmm... io credo di no! E quindi non mi spiego perchè per loro possa essere diverso!!!

6 commenti:

Non è giusta l'amnistia,chi ha sbagliato truffando soprattutto il popolo Italiano,deve pagare,ciao caro amico buona nottata.

:-)

L'ESPLORATORE

a quanto pare niente amnistia...

almeno così dichiarano!

@ l'esploratore: ben detto!


@ lamartinz: speruma!!!

L'amnistia per una eventuale vittoria ai mondiale, rappresenterebbe l'odio e non l'amore per l'Italia...

Occorre subito un calcio, nuovo, rinnovato...e soprattutto più umano

Ciao sono passato per il tuo blog,ti lascio un saluto ciao e una buona domenica amico mio.

:-)

L'ESPLORATORE

Un saluto al volo,ciao caro amico mio notte.

:-)

L'ESPLORATORE

Posta un commento