6 marzo 2007

Ci si diverte anche a Vercelli... a volte!

Nonostante il fine settimana appena trascorso fosse dedicato alla triste Vercelli (per la serie: "sto a casa e recupero un pò le forse!! Seeeee") sono riuscito ad appagare la mia indole godereccia del tipo concerti/serate e libero svago! Di certo non mi son riposato ma ne è valsa la pena come sempre.
Anzi il fine settimana si è allungato partendo con il Giovedì ed un concerto dei Vercellesi Repartonumero6 che con una formazione modificata rispetto all'originale e giocando "in casa" hanno dato dimostrazione della loro bravura nonostante il locale (o meglio la gente) non gli rendesse giustizia...
Per la serie: i concerti non mi stufano mai! Venerdì mi sono goduto appieno quello dei palermitani Akkura che con la loro carica e il loro calore siciliano hanno fatto ballare tutte le officinesonore ai ritmi dei loro molteplici strumenti dai più classici (chitarre trombe e batterie) fino ad arrivare ai più impensati (una padella ed un tubo flessibile da elettricista) Se vi dovessero capitare a tiro non perdetevi il loro concerto e la loro simpatia!
Il sabato e la domenica l'ho trascorsa tra mercatini (biologico e antichità) cavalcando la pretina godendo del sole primaverile!

Akkura - zaun

0 commenti:

Posta un commento