26 marzo 2007

Coincidenze inattese!

Certe coincidenze mi stupiscono ogni volta.
Oggi tornando dal lavoro ho deciso di fare una deviazione insolita prima di arrivare a casa. Ovvero, visto che avevo una commissione da fare ho pensato, diversamente dal solito, di farla prima di dedicami la consueta doccia-sgrassalavoro. Arrivato alla cassa del negozio con il mio articolo da pagare mi sento osservato da un corriere che stava consegnando un pacco al negoziante.
Continua a fissarmi e dice: "lei è il Sig. *******?" (vabbhè non stamo a sottilizzare sul fatto del Sig.) ed io stupito ho risposto affermativamente. Lui di risposta mi ha detto: "ho un pacco per lei!"
Ok vada per l'efficienza del corriere... ma al punto di trovarmi in un negozio dove non dovrei essere stato... ovviamente mi ha confessato di essere passato a casa mia alla mattina mentre ero al lavoro e di avermi lasciato la comunicazione del suo passaggio nella buca. Avendomi già fatto delle consegne in precedenza si è ricordato di me vedendomi al negozio ed ha sfruttato l'occasione per risparmiarsi un'altro viaggio a casa mia.
Bel fisionomista!

corriere

3 commenti:

questa si chiama efficienza!

muriel

certo che un rasta con la barba non è tanto difficile da ricordare...però..notevole!!!

per muriel: della serie, consegnamo ovunque, anche dove sei a fare le commisioni!

Posta un commento