11 giugno 2007

Non lo sai fare? Rispondi che non si può!

Sembra che questo sia l'insegnamento che danno a certi impiegati di sportelli pubblici!
E' la terza volta che mi imbatto in "problemi" burocratici relativi a mezzi di trasporto e tra ACI, Motorizzazione e similia tutte le volte non hanno fatto altro che peggiorare la situazione senza riuscire a risolvere nulla di ciò che gli esponevo. Ovviamente con conseguente perdita di tempo mio e loro. (...ma loro li pagano!).
Ad esempio le risposte migliori che mi sono state date sono: "è sempre stato così e nessuno se ne è accorto perché devi preoccupartene tu?" oppure questa mattina dopo aver dichiarato che è stato sostituito il software  gestionale sembrerebbe che il mio mezzo sia sparito dagli archivi e devono reinserirlo ed io "bhè facciamolo oltretutto c'è da aggiungere che è stato registrato come mezzo storico... ho qui l'attestato provvisorio". l'impiegata ha colto l'occasione al volo dichiarando: "ahaa no allora è un altra questione e non si può registrare fino a quando non hai l'attestato definitivo!" a me sembra più una scusa bella e buona perché non sa inserire i dati sul nuovo software! Poi mi sbaglierò... intanto oggi è il primo giro a vuoto dell'ennesima lunga serie!
No ho le pa**e piene!


1 commenti:

Si comincia fin da piccoli, quando i genitori non ti dicono il perche' delle cose, ma solamente che "non si puo'". Poi da grandi ci pensano la Chiesa e le istituzioni.

Tutto congeniato per andare da prontobollo e pagare un ente privato..


Un saluto

Posta un commento