28 giugno 2007

ACIpicchia!!!!

Eccomi alla conclusione di una delle epopee da sportello!
Oramai il puffo è un mezzo di interesse storico iscritto R.I.V.A.R.S. ASI da più di un anno. In piemonte c'è la tariffa "vintage" annuale agevolata al posto del bollo per Kw! Ma allo sportello non volevano farmela con il certificato di storicità provvisorio. Contattato il segretario R.I.V.A.R.S. ASI mi dice che non è assolutamente vero e che il certificato è a tutti gli effetti valido in attesa di quello definitivo. Altre persone mi hanno anche consigliato il sistema di raggirare l'ACI visto che agli sportelli se non sanno non si informano. Io, da testa dura, mi dico che se lo devono fare loro perché io devo fare mille raggiri per una cosa semplicissima?? Ed ecco che mi ripresento allo sportello, riespongo il tutto e decido di non andarmene perlomeno fino al momento nel quale non decidono di informarsi e smettere di rispondere per sentito dire. Ed ecco che magicamente la conclusione è stata...: "è vero in Regione dicono che si può accettare!!!!" .... MaaaaVaààà ma guarda un pò!! ed ecco che me ne torno a casa con il mio bollo a tariffa annuale "vintage".

Sono dell'idea che se si continua a raggirare certe cose loro non si sbatteranno mai per impararle. Da oggi le persone che andranno dopo di me per lo stesso motivo non dovranno tribulare come ho dovuto fare io perché ORA LO SANNO!


1 commenti:

per la serie: chi l'ha dura la vince!!!

bravo!

Posta un commento