3 luglio 2007

Mi manca la lettura!

Ultimamente non so se avete fatto caso al libro che sto leggendo. Lo trovate nella colonna alla vostra destra. Qualcuno si sarà chiesto: "O iljappino non si ricorda di aggiornare il blog o questo libro è più lungo del signore degli anelli!!".
Le affermazioni sono errate entrambe. E' solo che il povero libro è parcheggiato sul comodino da lungo tempo a tener compagnia agli almeno altri dieci in attesa di lettura!
Ultimamente sono stra preso dai miei plurimi progetti che ho in ballo in più mi mancano appena dieci giorni alla partenza per le ferie (per fortuna) quindi altre mille cose da organizzare (che ovviamente non finirò fino al momento della partenza) e non riesco a ritagliare un pochino di tempo da dedicare alla piacevole e rilassante lettura. Dovrò recuperare!

3 commenti:

ah..leggere vuol dire tranquillità...e tempo libero...

è da un po' che manca, ma finalmente sono ruscita a finire il libro!!!

...concediti almeno 5 paginette primadi far la nanna, sono un vero godimento....

Il marculin

@ martinz: bhè ultimamente non mi sembra che di tempo libero ce ne avanzi poi molto!


@ marculin: quando riesco a toccare il letto sono distrutto... apro il libro e svengo per concedermi le classiche 3 ore di sonno per notte... ma tornerà la calma!!!

Posta un commento