7 marzo 2008

una soluzione la si trova!

Chiamatele congiunzioni astrali, sfighe o rotture di coglioni ma quando ti trovi a organizzare le ferie estive con un anticipo mai visto.... (solitamente nemmeno pianifichi!!!) e con lo stesso anticipo sfuma tutta la tua pianificazione capisci che hai fatto bene tutti gli anni precedenti a partire all'ultimo momento senza una meta ben precisa!
Considerando il fatto che quest'anno mi sarebbe piaciuto "esplorare" la bella Sardegna con il mio fido puffoburlone siamo stati costretti (lamartinz ed io) a muoverci per tempo di modo da trovare un traghetto che non ci richiedesse un mutuo per pagarlo! E lo abbiamo trovato! Io già mi pregustavo le spiagge le calette ma sopratutto purcedu e filuferru!!! Ecco che invece tutto questo non sa-dda-fà!!! Porcaccia miseria elementi di "disturbo" hanno fatto si che questo bel progetto non si avverasse! Ok non si demorde e "ripiegheremo" su un paio di settimane (originariamente erano 3) credo al sud Italia (magari Puglia... ma decideremo a Luglio). Ma per consolarci abbiamo fatto che prenderci un volo per trascorrere 5 giorni (a Maggio) a trovare il fratellone in quel di Londra giusto per non sentirmi troppo tarpato!



Foto da wikipedia

 

4 commenti:



immagino la rabbia,i nervi...

Immagino immagino: è successo pure a me....


un bacio,

fedelissima Stef'

ciao super stef'!!!

So che ci sei vicino!

;-)

io ancora non ho deciso dove e con chi andare... sono un po' titubante!!!

Posta un commento