10 marzo 2008

Sapevo che non mi avrebbe abbandonato!

Ebbene si! Venerdì ero moooolto triste per la prematura scomparsa della mia fedelissima Casio exilim EX-Z40. Piccola ma affidabile! E' in mio possesso da ormai quasi 4 anni e di strada (leggi..foto) glie ne ho fatta fare! Ne ha passate di tutti i colori dai classici capitomboli ai diluvi universali, dalla sabbia delle spiagge per finire strapiena di succo d'arancia alla battaglia di Ivrea! Ora forse a qualche mese dall'arrivo della nuova reflex digitale si è sentita trascurata e dopo l'ultimo capitombolo sembrava non volersi più accendere! Ma ecco che oggi forse per orgoglio è magicamente ripartita e pronta a scattare e darmi nuove soddisfazioni!
Non mi lasciare ti prego!

4 commenti:

oh guarda... io sto ancora piangendo il mio lettore mp3!!! non credo riuscirò mai a riprendermi da questo lutto!!! sono felice invece che la tua Casio non ti abbia abbandonato definitivamente!!!

Grazie per la solidarietà!!! Ti sono vicino nel tuo lutto tecnologico!!! hihi

Posta un commento