12 luglio 2008

Vincono Gabriño e lamartinz!!!












Tobey Maguire Elijah Wood


L'ho sempre detto che certe persone non bisogna contraddirle!
Ho da poco visto il film "ogni cosa è illuminata" (tra l'altro bellissimo!) e questa sera a cena parlandone con il mittttico Gabriño si discuteva di che altri film avesse fatto l'attore principale! Io sostenevo con l'appoggio di Sara che fosse l'attore di Spiderman mentre Gabry sosteneva fosse Frodo de "il signore degli anelli" in linea con quello che diceva anche lamartinz...
Mi secca ammette che effettivamente Elijah Wood era frodo mentre ad impersonare Peter Parker in spiderman era Tobey Maguire!
A questo punto non mi resta che dirvi che vi devo una birra!
P.S. la somiglianza comunque c'è (eleganza a parte)!

4 commenti:

Pure te nel bbfc?!

Hahah guarda che caso..c'ero pure io anche se mi devo riiscrivere.


allora a questo punto un abbraccio che circonda! ^^


Notte.

Beh, che ne dire, ero proprio convinta che fosse il tipo di spider man....... comunque secondo me sono uguali...........!!!!

anche secondo me si somigliano tantissimo!!!

@ stRangeWriter: è da un po che non frequento il gruppo arancione!! Mi mancano tutti parecchio!!!


@ sara: non ti preoccupare ci rifaremo alla prossima!!


@ Synnovea: grazie per la solidarietà! ;-)

Posta un commento