1 luglio 2008

Hai voluto la bici??? PEDALA!!!

Era da parecchio che mi dicevo che così non poteva andare avanti... nessuno sport, nessuna attività fisica (bhè qualcuna ma da non spiattellare ai 4 venti si!) ed i kili aumentano, il PC non aiuta a farli calare ed ultimamente mi sentivo veramente appesantito! Ed ecco che oggi mi metto a sistemare la "corsera" la mia mitica bicicletta anni '80 della bianchi da (ex)-corsa dico ex perchè oramai ha il manubrio da passeggio ed i pedali pure. Le ho perfino montato il supertecnologico contachilometri digitale. Pantaloncinato monto in sella e decido di cominciare con una "tappina" spezza fiato giusto per non ritrovarmi domani con le gambine gommose!
Al rientro il contachilometri segnava:
Km percorsi: 15,14 (pochi ma buoni per il primo giorno dopo anni di inattività)
Velocità media: 23,1Km/h
Velocità max:: 33.4Km/h (senza esagerare!)
Tempo totale 39'13"
Calorie stimate (235,8)
Ed entro l'anno prossimo sarò pronto anche io per la Cobram Milano-Selvino!

3 commenti:


veramente carino questo post! Davvero!


pedala,pedalaaaa!

ma Martina?fa l'indiana???legge i romanzi sul divano????


MARTINAAAA



stef'

Ti aspetto jap! Quella bici é da paura, io la temo! Ciao LaMbo

@ stef': ma ciao signorina!!! Si lamartinz fa la ciabattara!!!


@ LaMbo: prepara le gambette che io sto macinando chilometri!!! mangerai la polvere!

Posta un commento