2 febbraio 2010

A conferma di quanto già scritto...


Un paio di settimane fa' il mio datore di lavoro ha rilasciato delle dichiarazioni ad un giornale locale che sono state pubblicate nell'articolo qui sotto (cliccateci sopra per visualizzarlo ingrandito per leggerlo)
Non so se vi ricordate il mio post del 23 Ottobre 2009? A mio modesto parere l'articolo qui sotto non fa altro che confermare le mie tesi! Ed il nervoso aumenta! W l'Italia

Clikkate sull'articolo per ingrandirlo!

2 commenti:

 A me pare un po' pirla (sinceramente....)
:-)

 Mi sembra semplicistica la questione detta in questo modo...
La mia azienda non ha ridotto il personale e ha tagliato, come fa ogni anno, i costi. Come sempre concertiamo le scelte che dovrà fare l'azienda e se le ordinazioni aumentano, è solo perché il nostro prodotto è un ottimo prodotto perché abbiamo un quadro dirigenziale che non sta a guardare. La capacità di un imprenditore è di anticipare il futuro. Se lo fa ha vita duratura... se attende, non deve fare l'imprenditore.
Il tizio non ha detto che ha usato la crisi per propri scopi. Ad esempio: ha aumentato i salari... non credo. Ha pagate le 13esime? Non lo so. Ha dipinto un quadro roseo dove non ci sono lati oscuri... e chi lavora nelle aziende sa quanto ci sia sempre da battagliare per avere qualcosa.
P.S. Grazie tante per l'invito a venirti a leggere... Sono entrato come Chopy, ma sono il gestore di Infinitisogni... Grazie di nuovo e spero me ne manderai altri!!! Mi piace la discussione aperta, senza veli e schietta... più che altro onesta. Ognuno deve avere la possibilità di dire la propria... sempre. Può non esser condivisa, ma dev'essere accettata... Ciao e alla prossima.

Posta un commento