21 maggio 2005

Telefonare gratis fino al 20/06

Non so se per promuovere il gestore telycom ma sul sito Cremasco acrema.it c'è l'offerta per poter chiamare gratuitamente qualsiasi numero (anche da cellulare a cellulare) senza dover sottoscrivere nulla! Basta inserire il numero chiamante e quello da chiamare ed il gioco è fatto! Vi garantisco che funziona, io son due giorni che chiamo a sbaffo e chio ben mi conosce ho il cellulare scarico perennemente.


Vi riporto la breve descrizione:


Acrema.it, in collaborazione con telycom, ti fa un grosso regalo: puoi telefonare senza pagare fino al 20 giugno!!!

Il servizio è completamente gratuito e non prevede l’accettazione di alcun vincolo. Comprende telefonate urbane, extra-urbane e con cellulari, senza limitazioni né di numero né di durata delle chiamate effettuabili.

Il funzionamento è semplicissimo
. Inserisci (solo cifre, senza spazi o separazioni) i 2 numeri telefonici da mettere in contatto: quello da cui si vuol far partire la telefonata e quello che la riceverà. Appena inviata la richiesta, squillerà il telefono del chiamante: alzando la cornetta, parte la chiamata verso il ricevente (come il “5” di telecom quando si chiama un numero occupato).

17 commenti:

cazzo ho provato a chiamare in messico e non funzia....solo per numeri italiani!

vabhè non si può avere tutto! Anche se...

ma accontentiamoci con le tariffe che ci sono al giorno d'oggi chiamare per un mese aggratisse non è male!!!

Lo sapevo che iljap, tirchio com'è, riusciva a trovare il modo di frodare le compagnie telefoniche!!!

Ogni tanto c'è qualcosa di positivo in questo mondo pieno di tasse.

exalian

adesso ci provo pure io....quasi quasi sveglio fresko!!!!!

silvy

Maaa daiii!!!!!! Sei sicuro che poi non c'arrestano????

spero che non ci arrestino e comunque almeno oltre ale telefonate avremo anche vitto e allogio gratis!!!

:-))

alleluia..ieri sbagliavo il prefisso...sto telefonando in tutto il mondo: mexico, inghilterra, cuba, spagna...

dai anche all'estero????? Cioè posso chiamare anche dei cellulari e fissi cileni????

P.S. con Nueva York sono stato mezz'ora!

ho chiamato:

due fissi in Mexico

un cellulare a New York (però era un cubano!)

un cellulare in Spagna


e domani continuo...

Ieri sera sbafamente sono stato 35 min. con una mia amica a gratisse!!!:)

E' proprio fico telefonare in tutto il mondo senza limiti di tempo a costo 0.

Bravo iljiap


exalian

Ma come caxxo è che io lho detto a tutti e sono l'unico che lo ha sfruttato veramente poco e da ieri sera non mi funziona più!!!!!

UUUUééééééééééééééé

Hoo Simon che figata 2 chiamate brevi senza spendere 1 lira, peccato che la 3 che doveva essere in Calabria non era disponibile.

Ma neanche a me funziona più!!!!

Uffa....

Hahaha...strepitoso, intanto questi si saranno fatti un database enorme con tutti i numeri che hanno provato ad usare il servizio. Eh, beata gioventù...

Posta un commento