18 maggio 2005

Via un altro

E per smentire anche il detto "sempre i migliori se ne vanno" oggi anche il buon Giuseppuzzo ha rassegnato le sue dimissioni dal posto di lavoro nel quale per due anni ha rubato lo stipendio!!! Unico mio rammarico è che non avrò più nessuno nell'ufficio accanto da prendere per i fondelli!!! Ciao Ciussseppo!!! In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!!

4 commenti:

Purtroppo quei modi di fare scarbati e dittatoriali sulle persone ha pesato come un macigno sulla mia decisione, farsi 120 Km per andare a lavorare va bene, non va bene se dopo averli fatti ti aspetta il carcere!!!!

by exalian

120 km li potresti fare x venire a trovare le tue ex colleghe che sentono la tua mancanza... qui da noi è pieno di "sceccu 'mbardato"...


by Gabry

Ciao Simo, finalmente ti ho trovato....è da due settimane che cerco il tuo blog....tutto bene? Sto partendo per l' Hanniken Jammin Festival.....come procede in Gammastamp....mi spiace per il mitico Giuse.....ma cosa è successo di nuovo in Gammastamp? Dove è andato a rubare lo stipendio il Giuse?

Salutami tutti e mi raccomando dura la pelle contro i tiranni!!!!

Posta un commento