1 giugno 2005

Macchine infernali!!!

Speravate di esservi liberati del povero jappino ma rieccomi al'attacco!!! Nooo non vi proccupate non vi sottoporrò alla tortura di un nuovo racconto. 


Sentivo solo la vostra mancanza dopo un megaformattone che mi ha bloccato la macchina diabolica per un paio di giorni. Ma adesso io mi domando...  ma ste merde di macchine demoniache perchè ogni volta che tu cerchi di dargli una ripulita generale, per il loro e il tuo bene, decidono di di non ripartire mai alla grande come dovrebbero? E poi cavoli se casomai ci fosse un problema dovrebbe ogni volta ridarti lo stesso così tu sei già preparato dalla volta precedente o le risolvi in trenta secondi netti. Ma no no e poi no!!! Loro di punto in bianco decidono di farti perdere due giorni per fare cose che con mezz'ora di impegno te la caveresti.


Il mio povero scatolone ha deciso di non reggere una nuova estate calda e afosa nella cittadina Vercellese!!! Avrà anche lei bisogno di un po di mare e quindi ha deciso di non funzionare senza il suo ventilatore puntato sulla scheda madre e la scheda di rete altrimenti si surriscalda e va tutto in blocco! Mi aspetto che un giorno a l'altro mi venga a chiamare chiedendomi di installare l'aria condizionata in casa!!!

0 commenti:

Posta un commento