24 giugno 2005

Sfogo personale

il mondo del lavoro sta letteralmente impazzendo!!! Non riesco a concepire come mai certe persone si rendano schiave del lavoro di propria volontà!!! Cosi  facendo penso che la loro visione del mondo attorno a loro (per quel riescono a vedere dietro le fette di salame) sia del tutto distorta e non riescono a differenziare le persone che fanno il proprio lavoro non diventandone "dipendenti" da quelle che non fanno letteralmente un cazzo diventando dei "miti"!!! Forse hanno ragione tutti... il mondo è dei furbi e quindi di tutti coloro che fingono di lavorare prendendone comunque i meriti. A fare i buoni la si prende sempre nel culo. Ragazzi siate stronzi nella vita che farete strada!!! Io con la mia coscienza mi ritengo a posto e so di fare il mio dovere e continuo a preferire di prenderla nel culo da degli stronzi piuttosto che passare dalla loro parte. Fate le vostre scelte!!!


TENETEVI LE VOSTRE IDEE IO MI TENGO LA MIA VITA!!!

13 commenti:

Yeah!!! Stronzo è bello, me ne sono accorto anche io. Infatti sto diventando un super-stronzo!!! Insomma, vale il detto che se non li puoi combattere unisciti a loro. Stronzo is life! Oddio, qui si potrebbe invertire con life is stronzo...indi percui la vita è una merda. Ecco vedi, tutto torna.

Sì Simo, anche a me piace prenderla in culo... Ma sento che la mia persona è buona, sì sì penso di essere comunque un buono, anche se spesso non mi faccio sentire, anche se parlo poco, anche se.. penso comunque molto e sto qui alla finestra ad osservare. Osservo le assurdità della vita, di quegli "stronzi" come li chiami tu e come posso chiamarli io ma se devo dire una cosa è che nella vita tutto torna e che i valori e i pensieri e le soddisfazioni che abbiamo noi "PIGLIAINCULO" non le avrà mai nessuno.

Cia Simo, ti voglio bene.

Giulio

Si si, nella vita tutto torna...vanne convinto! Aspetta...e spera. Però bevi di meno.

unica soluzione: bombe e gulag!

Se vabbe...è arrivato il vetero-marxista. Ma a Cuba ci sono i furbi come da noi? Sono curioso.

firmati e magari ti rispondo

Ammazza(ti), manco avessi chiesto qualche teoria quantica...ad ogni modo sono uno che si è laureato prima di te, contento? Ora però devo fuggire...magari mi risponderai dal vivo se ti "incrocio"!

bravo jap diglielo!!!

Ti sei laureato prima di me? Ma non lo sai che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi?

E poi non litigo ma chiedo di firmarsi!!

il mondo del lavoro è un mondo molto particolare, pieno di ostilità e di veleni,una giungla vera e propria dove il più grande, e da tener presente che più grande non è sinonimo di intelligente, mangia sempre il più piccolo.La maggior parte delle delle persone ignoranti ti stanno sempre sopra e ti comandano...robe da pazzi.

BY EXALIAN

Exilian, prima affermi che il più grande mangia il più piccolo, sottolineando che grande non è per forza di cose indice di maggiore intelligenza. Successivamente ci dici che ti comandano quasi sempre le persone più ignoranti. Una domanda, a parte l'apparente contraddizione...cos'è per te l'intelligenza?

OK...prima di tutto sono convinto che il punto di vista di Exalian è quello che hai appena enunciato, ma il problema di fondo che mi piacerebbe approfondire è dove "finisce" la furbizia e dove "inizia" l'intelligenza. Invece, per quanto riguarda la firma...si, dai, in fondo mi stai simpatico. E poi hai messo pure la faccina ammiccante, come potrei dire di no? Allora per questa volta lascio uno dei miei nick di battaglia, ma solo perchè sei 'nu bravo guaglione, e spero che lo sarai anche in futuro.


Tarantola

Di solito non lancio provocazioni gratuite per trascinare le discussioni su volgarità od offese. Solo che a volte mi devo adeguare agli interlocutori. Comunque non è il tuo caso, per fortuna. Anzi, tu sei fin troppo politically correct.


Tarantola

Posta un commento