7 dicembre 2006

Chi si sente un delinquente?

E' ben la terza volta che nella buca delle lettere mi ritrovo un bigliettino di carta con timbrata la scritta "i fumatori sono delinquenti". Ok avete ragione anche voi! Sempre meglio delle solite bollette da pagare! Ma io mi domando: "ma questi personaggi non hanno di meglio da fare che andare in giro ad imbucare bigliettini del ca**o?" . Premettiamo che io sono a favore della legge tutta Italiana contro il fumo negli ambienti pubblici ma ognuno della propria salute e nella propria casa è liberissimo di farne ciò che vuole... comunque sempre nel rispetto altrui! E comportandosi così questi soggetti a parer mio passano dalla parte degli irrispettosi dando dei delinquenti a persone che nemmeno hanno mai visto in volto!
Comincerò a collezionare i bigliettini per vedere quanto riescono ad andare avanti!


2 commenti:

mbeh???

comunisti = mangiabambini

fuatori =delinquenti

...e via dicendo...

Ciao caro amico mio,io dico che ci sia un limete a tutto,ma fumare non vuol dire delinquenti,io non fumo ma nonposso dire alle altre persone la famosa frase :>) ti lascio un salutono di un Buon 8 Dicembre olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Posta un commento