4 dicembre 2006

Organizzazione impeccabile

In concomitanza con la 67^ edizione del mercato dell'antiquariato e collezionisno di Cherasco il Club Ruote d'epoca Cherasco con la grande supervisione ed organizzazione di Franco ha organizzato una esposizione di mezzi d'epoca. A differenza delle classiche auto e moto, questa volta, i visitatori si sono trovati di fronte alla prima e vera esposizione di mezzi ricreazionali di interesse storico, "volgarmente" chiamati Camper ed Autocaravan.
I mezzi esposti erano rigorosamente iscritti al relativo registro A.S.I.  di competenza ovvero il R.I.V.A.R.S.
Undici i mezzi esposti domenica nel cortile del club ma più di una ventina quelli radunatasi tra venerdì e sabato nella bella Cherasco. La compagnia formatasi era in pieno stile vintage camperista, con passeggiate, visite guidate, grandi mangiate socializzanti ed ovviamente scambi reciproci di consigli/suggerimenti più o meno tecnici per migliorie nella cura e mantenimento dei mezzi.
Una perfetta organizzazione ed una buona affluenza di visitatori ha fatto si che la manifestazione si svolgesse al meglio!



Un grande rigraziamento a Franco per l'organizzazione a tutto il club ruote d'epoca di Cherasco per l'ospitalità e l'ottimo pranzo!


P.S. ovviamente il puffo era tra i mezzi esposti!


4 commenti:

viva viva!

sono stati due giorni belli belli...

con persone davvero incredibili e il puffo era come al solito tronfio della sua stranezza tra le altre ruote d'epoca...

inzomma...si riparte? si riraduna?

beh...poi con l'atmosfera dei mercatino dell'antiquariato, il freschino che fa sentire finalmente l'inverno, un festeggiato, la torta...

baci

Chissà che bella giornata .. grande Puffo !!

e anche se in ritardo .. AUGURI JAPPINO !!! sei grande !


a presto


Fede

beh...a Cherasco c'erano anche 2 ...marmotte: grazioso paese e bellissimo Puffo Burlone... ma hanno fatto una magra figura! si sono dimenticate della ricorrenza in corso!

Siamo in ritardissimo, comunque Auguri ...

@ martinz: si si si ripartiamo!!!


@ fede: grazie capitano per gli auguri!!!


@ lemarmotte: storditi per antonomasia!!! Vabbhè peccato che vi ssiete persi la torta ed il vinello... io vi avevo avvisati di ripassare dal puffo che c'era la merenda!

Posta un commento