20 dicembre 2006

Vorrei essere un cavallo da corsa!

In Sardegna è stato arrestato un autotrasportatore che ad un controllo dei carabinieri è stato sorpreso in possesso di ben 5 kg di marijuana. Alla "furba" domanda delle forze dell'ordine: "cosa se ne fà di queste sostanze?" il personaggio in questione prontamente si è giustamente giustificato dicendo: "è per uso 'personale' del mio cavallo da corsa". Ovviamente non è stato creduto ed è stato arrestato comunque!
Io mi sono fatto due ipotesi:
1- il tipo vuole un bene dell'anima alla sua bestiola, nutrendola con la miglior "biada" sulla faccia della terra;
2- oppure facendosi due conti ha pensato bene che le sanzioni per reati sportivi sono nettamente inferiori a quelle per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti;


Cavalli felici


Fonte Ansa.it

2 commenti:

io direi che è decisamente la prima ipotesi...si sa che ci si vuole tanntnnto bbene alle proprie bestiole!!!

Ciao carissimo amico mio :>) io dico la numero due di risposta :>) ti lascio un salutone di Buon Natale :>) e una feluice giornata olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Posta un commento