18 febbraio 2007

Ancora Carnevale!

Ma questa volta più violento ma altrettanto sentirìto e colorato. Sono appena ritornato da Ivrea per la storica battaglia delle arance. Cause diverse mi avevano portato a non riuscire mai ad andare a vederlo pur abitando relativamente vicino! Devo dire che mi sono divertito nonostante la violenza con la quale se le danno! Direi che le contrade sono sportive e dopo ogni testa a tesa tra carro e persone a piedi non mancano strette di mano e complimenti reciproci! Quest'anno me ne sono rimasto dietro alle reti ma se ci sarà una prossima volta mi attrezzerò con stivali di gomma pantavento e poncho e mi infilerò nelle piazze per viverla da dentro e fare foto più significative. (ovviamente sempre con la mia bella cuffia rossa!!! Adesso ci tocca ancora andare a Viareggio, Venezia, Cento e Putignano e poi abbiamo finito! ahaha!

stanco stanco stanco

2 commenti:

e se le sono date di santa ragione...

e qualcosa è arrivato anche a noi...per caso, ammortizzato dalla rete e con tanto male, non oso immaginare loro come sono ridotti alla fine dei tre giorni di battaglia!

e l'anno prossimo tuta da palombaro!!!

@ martinz: sono ancora rintronato ora per la botta in testa che ho preso!!! Non che prima fossi stato più furbo....

Posta un commento