21 febbraio 2007

In CULO ai bagarini!

Odio questa categoria di "lavoratori". Capisco che tutti in questo schifo di mondo dobbiamo mangiare, ma se per farlo si specula sulle passioni della gente la cosa mi fa inca**are e non poco!
Non è possibile che ogni volta che si presenti un grande evento tipo concerti super attesi (come U2, Rolling Stone ed in ultima battuta Vasco) milioni di persone come me debbano sacramentare attaccati al (poco funzionale in questi casi) sito di TicketOne ed il più delle volte non riuscendo nell'intento di acquistare il tanto sospirato bigliettino per andare a vedersi e godersi i propri idoli in una serata speciale tra tante grigie! La cosa che mi fa ancora più imbestialire è scoprire che poche ore dopo la chiusura delle prevendite causa esaurimento (in poche ore) dei biglietti disponibili gli stessi li si trova (1 - 2 - 3 - 4 - 5) comodamente sul più famoso dei siti di aste on-line a prezzi del tutto fuori ragione (come se già non costassero abbastanza).
E che adesso queste persone non mi vengano a dire che nel giro di poche ore dall'acquisto abbiano scoperto che 4 mesi dopo ed esattamente il giorno del concerto il nipotino preferito farà la prima comunione. In particolare guardando le ultime vendite delle stesse persone... solo biglietti di vari eventi. Che si fottano!
BAGARINIIIII ingoiatevi i biglietti!!! Spero (anche se so che non sarà così... purtoppo) che vi rimangano sul groppone!!!!



2 commenti:

partecipa a ud un'asta: VINCILA, di che lo vai a ritirare e lo paghi in contanti, quando ti incontri con il tipo, saltate fuori in 5 o 6, lo randellate e gli prendete i biglietti

Almeno gli passa la voglia, ihihihi

La tentazione è forte ma non mi sembra il caso di usare violenza! Più che altro gli dare l'appuntamento il giorno prima del concerto e poi non mi presenterei!

Posta un commento