7 maggio 2007

Malacabeza style!!!!


Sabato 05-05-2007:



  • h10:56 - la natura mi sveglia!;

  • h11:38 -  1° aperitivo [martinz, pà, iljap] 2 bicchieri di rosso e poche patatine;

  • h12:36 - passeggiata tonificante per il mercatino Bio [naturalVercelli];

  • h16:18 - Arrivano in stazione Samy e Fede;

  • h16:49 - 2° aperitivo [martinz, Samy, Fede, Mary, Gatto, iljap] 1 birretta a testa e qualche tartina;

  • h18:03 - un salto a casa per preparativi vari;

  • h18:41 - 3° aperitivo [martinz, Samy, Fede, Sara, Gabry, Monica, Alberto, iljap] 1 negroni sbagliato per tutti ed un paio di piattini da buffet;

  • h20:21 - a cena dal Ricca con 1l di birra fatta in casa 1 bottiglia di Rubino riserva + giro grappe  penne al pesto e salamazzo;

  • h22:36 - tutti presenti al native per il concertone di Tonino Carotone + Arpioni. Si preannuncia una lunga attesa... cominceranno a suonare dopo le 00:31. Quindi.... birra a tutta luce

  • h03:56 - il locale si svuota e chiude. noi siamo come sempre siamo gli ultimi ed usciamo dall'uscita di sicurezza con all'attivo 6/7 birre a testa ed 1 chupito offerto. I nostri fiati sanno di distilleria ed i discorsi biascicati.


Tirando le somme... tasso alcolico a parte! Tonino sfavillante e gommoso come non mai ed Arpioni sempre splendidi. Nonostante il poco entusiasmo dovuto alle pochissime persone presenti sono riusciti a far saltare e divertire tutti i provincialotti delle desolate lande Vercellesi:
Attendendo il loro prossimo lavoro (in lavorazione) ci godiamo gli ultimi concerti del malacabeza tour (come canzone e come effetto).

Tonino Carotone

5 commenti:

io non ho bevuto niente sabato, è inutile che mi infanghi in questo modo!

hihihi

Grazie di tutto Simo ! ospitalità e serata grandiose ! Alla prox!


Fede


ps : un grazie anche a tutti i presenti !


pps : sette birre !? e come te le ricordi ? io alla terza ho perso il conto ! ehehe

io mi ricordo solo che in cambio di una biro sono riuscita a raccattarne tre...solo perchè ho fermato il mastro birraio...e l'ho fermato solo perchè erano le 4 passate...

io con voi non ci esco più!!!! voi bevete troppooooo!!!!

No, il concerto degli Arpioni, volevo andarci anch'io, ma un tremendo mal di gola e gli amici poco entusiasti della cosa mi hanno bloccato nella "landa desolata"!

@ martinz: be proprio una santerellina astemia non mi sembri hihi


@ fede: grazie a te per la sempre super attività ballereccia!!! Per le birre è l'età che non te le fa ricordare meno lmale che ci siamo noi a ricordarti le cose!


@ eSseLle:hai fatto malissimo! non ci fa sfuggire un così bel concerto sopratutto se è a 20km da casa!!! cavoli in punizione!! ti tocchera andare al prossimo ovunque sia!

Posta un commento